23 Agosto 2021 1 min to read

premiazioni 1 Settembre 2021

Category : News

Gentili Mini-Facchini e famigliari tutti,
il Comitato Centro Storico Viterbo torna a farVi un caro saluto dopo tutto questo tempo in cui gli accadimenti a tutti noti hanno condizionato pesantemente le nostre vite.
Il SARS-Cov-2 come ben sapete ha cambiato la vita di tutti e per quanto riguarda noi, ha sospeso la celebrazione della Santa a cui siamo più affezionati e la festa ad essa correlata. La nostra attività ne ha inevitabilmente risentito, ma oggi siamo qua per recuperare un po’ di normalità, in attesa di più rosei sviluppi.

Siamo quindi ad informarvi che il 1 Settembre 2021 procederemo alla consegna dei premi ai Mini-Facchini che nel 2019 non sono arrivati ai vostri ragazzi.

La premiazione avverrà presso il Santuario di Santa Rosa con il seguente programma:
– ore 16:45 raduno davanti alla chiesa ed ingresso secondo le procedure covid-19
– ore 17:00 inizio cerimonia
– ore 18:00 termine cerimonia
– i ragazzi non dovranno indossare la divisa del Mini-Facchino

Per effettuare la premiazione sarà indispensabile:
– indicare il/i nome/i dei ragazzi che si presenteranno più due accompagnatori maggiorenni per nucleo famigliare. Tali nomi andranno comunicati agli incaricati del Comitato Centro Storico per dare conferma della presenza il 1 Settembre
– andranno rispettate le indicazioni vigenti dell’ISS: mascherina, distanziamento, etc…
– verrà misurata la temperatura all’ingresso

I recapiti per ogni domanda o comunicazione sono info@comitatocentrostorico.it, Lucio Laureti 328 4825256, Alessio Boschi 3287321948.

Speriamo che questa iniziativa vi sia gradita e confidiamo nella Vostra presenza. Sarà un piacere rivedervi dopo tutto questo tempo.

Un abbraccio a Voi ed alle Vostre famiglie da tutti i Soci ed i Collaboratori del Comitato Centro Storico Viterbo

Il Presidente
Lucio Laureti