Iscrizioni 2024

Utilizza il form più in basso per effettuare la pre-iscrizione di tuo figlio al trasporto della Mini Macchina del Centro Storico per l’anno 2024. Leggi inoltre il foglio informativo (Informazioni e Programma 2024) nel quale vengono spiegate le disposizioni per la manifestazione ed i documenti integrativi richiesti, ricorda: abbiamo a cuore prima di tutto la sicurezza di tuo figlio.

Se doveste riscontrare qualsiasi problema nell’invio dell’iscrizione scrivete una email a iscrizioni@comitatocentrostorico.it Vi aiuteremo quanto prima.

ATTENZIONE!
La pre-iscrizione online non basta!
Per confermare la pre-iscrizione fatta online dovrai recarti presso la Sede del Comitato Centro Storico in piazza della Crocetta a Partire dal 1 Agosto per:

– consegnare il Certificato Medico di sana e robusta costituzione
– firmare il modulo cartaceo
– effettuare il pagamento della quota

Il pagamento della quota può essere effettuato anche tramite bonifico Bancario al Comitato Centro Storico Viterbo
C/C: Intestatario: COMITATO CENTRO STORICO VITERBO
IBAN: IT85N0893114500000020867834
IMPORTANTE! indicare come causale “quota 2024 nome e cognome del mini facchino o dei mini facchini”
Si ricorda che la quota è 20€ per la prima quota e 15€ dalla seconda in poi (si intende per bambini appartenenti allo stesso nucleo familiare)

RICORDA!! Se utilizzi il modulo online per la preiscrizione dopo il 1 Agosto, troverai il modulo cartaceo precompilato in sede dal giorno SUCCESSIVO alla data di compilazione e invio del form dal sito web!!

Io sottoscritto/a:

Sezione per il GENITORE:

autorizzo mio figlio/a:

Sezione per il MINI-FACCHINO:

a partecipare alle prove ed al Trasporto della MINI MACCHINA di S. ROSA del 1° SETTEMBRE 2024.

Allergie e/o Patologie note del ragazzo/a:

Malattie respiratorie:

Allergie alimentari:
    se "SI", quali:

Sensibilità a farmaci note:

Altro da dichiarare:

Sono consapevole che la manifestazione può essere annullata in qualsiasi momento a causa di atti e/o ordinanze Comunali, Regionali, Nazionali o di organi tecnici competenti per le quali il Comitato Centro Storico non può essere in alcun modo ritenuto responsabile.

DICHIARO

sotto la mia responsabilità, consapevole dei rischi legati al trasporto, e sentito il proprio medico:
    - che mio figlio/a è di sana e robusta costituzione fisica; Mi impegno altresì a consegnare al più presto possibile un certificato medico valido che attesti tale idoneità, pena la non validità dell’iscrizione.
    - di sollevare il Comitato Centro Storico Viterbo, organizzatore della manifestazione, da ogni responsabilità derivante dalle condizioni fisiche di mio figlio/a.
    - di attenermi, per il buon esito della Manifestazione a quanto indicatomi dagli organizzatori e di accettare qualsiasi decisione relativa a mio figlio/a operata dal Consiglio Direttivo, in termini di provvedimenti concernenti l'attitudine al trasporto ed il comportamento dello stesso/a se giudicato non consono durante ogni momento di aggregazione e festività organizzato dal Comitato Centro Storico.

CONSENSO ALL'UTILIZZO DEI DATI PERSONALI

ai sensi del Reg. UE n. 679/2016 e del D.Lgs. n. 196/2003, autorizzo l'utilizzazione dei dati personali al solo ed esclusivo uso relativo alla pubblicazione, di foto e nomi, in qualsiasi forma, cartacea od informatizzata, di pubblicizzazione o diffusione a carattere culturale ideata dal Comitato Centro Storico Viterbo. Acconsento al trattamento dei dati personali in relazione all’informativa reperibile all’indirizzo https://www.comitatocentrostorico.it/informativa-privacy e/o presentata in forma cartacea al momento dell’iscrizione in Sede. LA RICHIAMATA INFORMATIVA SI INTENDE LETTA, ACCETTATA E FIRMATA TRAMITE LA SOTTOSCRIZIONE DEL PRESENTE MODULO DI ISCRIZIONE. Rimane fermo che tale consenso è condizionato al rispetto delle disposizioni della vigente normativa.