Modello Commemorativo 50° Trasporto

modello in scala di Luce di Rosa

Modello in scala di “Luce di Rosa”

In ricordo del 50° Trasporto della Minimacchina del “Comitato Centro Storico Viterbo” avvenuto il 1 Settembre 2016, si è deciso di dare la possibilità a tutte le persone appassionate come noi alla storia e alla tradizione del nostro Comitato e della nostra Città, di conservare un ricordo forte di un modello di Minimacchina per noi celebrativo.

E’ nato così questo Modellino Commemorativo in scala ridotta di “Luce di Rosa” che potrete ammirare per tutta la manifestazione di San Pellegrino in Fiore (28-29-30 Aprile e 1 Maggio 2017) al nostro Stand in Piazza San Lorenzo e magari farlo vostro, con una offerta minima, per avere sempre con voi questa riproduzione da collezione.

Il modello è fatto di resina stampata in 3D ed è alto circa 10 cm: ogni esemplare è realizzato singolarmente!

Per qualsiasi necessità potete scrivere usando il form di contatto (QUI) oppure in chat sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/ComitatoCentroStoricoViterbo/