Natale del Mini Facchino 2022

Cari Mini Facchini e Famiglie,

il Comune di Viterbo ha organizzato in data 18 Dicembre 2022 alle ore 16:00 presso il Teatro dell’Unione a Viterbo l’evento “Natale del Mini Facchino” con l’intento di sottolineare questa figura della tradizione Viterbese e collegarla ad un’iniziativa benefica di solidarietà volta ai ragazzi del nostro territorio.

In virtù di ciò, la Sindaca e l’Assessore alla Cultura hanno deciso di invitare gratuitamente al Teatro dell’Unione allo spettacolo “Babbo Natale e la notte dei regali”, i Mini Facchini che hanno partecipato al trasporto 2022 assegnando, a chi ne facesse richiesta, l’invito per assistere alla rappresentazione.

Viene chiesto ad ogni Mini Facchino di portare un piccolo regalo, un giocattolo incartato, che verrà raccolto e poi consegnato per le feste ad altri ragazzi che vivono realtà di difficoltà così da manifestare vicinanza in questo periodo di festa.

Invitandovi a partecipare, vi chiediamo di venire a ritirare gli inviti gratuiti. I posti a nostra disposizione sono limitati dalle poltrone assegnante al Comitato Centro Storico, si prega quindi di richiedere l’invito solo se siete sicuri di partecipare. Ne possiamo distribuire 1 (uno) per Mini Facchino ed 1 (uno) al genitore che lo accompagna.

Per informazioni potete contattarci tramite e-mail (info@comitatocentrostorico.it) o social mentre per il ritiro degli inviti ci troverete Sabato 17 Dicembre dalle ore 16:00 alle 17:00 presso la sede del Comitato Centro Storico a Piazza della Crocetta.

Si ricorda che il giorno dell’evento bisognerà recarsi al teatro per convertire l’invito in biglietto gratuito e che l’assegnazione dei posti verrà effettuata in base all’ordine di arrivo. L’apertura per l’ingresso avverrà 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Grazie a tutti e buone feste dal Comitato Centro Storico Viterbo

Gianni Baiocco